Iscrizione dell’atto di fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. in Cassa di Risparmio di Asti S.p.A.

Comunicato Stampa

Asti, 3 novembre 2021 Cassa di Risparmio di Asti S.p.A., facendo seguito al comunicato del 28 ottobre 2021, cui si rinvia, comunica che l’atto di Fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. in Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. è stato iscritto presso i competenti Registri delle Imprese e che, pertanto, la Fusione avrà efficacia civilistica a decorrere dalle ore 24:00 del 6 novembre 2021, mentre gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio dell’anno in corso alla data di decorrenza degli effetti giuridici della Fusione. Inoltre, si rammenta che, essendo il capitale sociale di Biver Banca interamente detenuto dalla Società e applicandosi la procedura di Fusione semplificata ai sensi dell’art. 2505 cod. civ., alla data di efficacia della Fusione le azioni di Biver Banca saranno annullate senza concambio e senza emissione di azioni di Banca di Asti. Per maggiori informazioni in merito alla Fusione si rinvia alla documentazione già pubblicata sul sito internet della Banca (bancadiasti.it), nella sezione “Investor Relations/Assemblea dei Soci”.

Contatti:

Diffuso tramite SDIR 1Info il 3.11.2021 alle ore 11.59