Social Media & Comment Policy

 
 
Le pagine, gli account e i profili Social ufficiali di Banca di Asti sono gestiti dall’ Ufficio Comunicazione del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. Le informazioni e le notizie contenute sono rivolte ai visitatori e ai clienti di Banca di Asti.
Si possono trovare news relative a prodotti offerti, iniziative legate al business della Banca ed eventi per lo sviluppo e il sostegno del territorio in cui opera.
Non si forniscono dettagli relativi a condizioni di prodotti e servizi che sono invece presenti sul sito della Banca o possono essere richiesti alla filiale più vicina, sempre reperibile tramite la sezione “Dove Siamo” del sito.
La Banca incoraggia le condivisioni dei contenuti, le recensioni, i commenti e i suggerimenti finalizzati a offrire un servizio sempre migliore. Per la tutela della vostra privacy, non pubblicare mai informazioni personali. Non sono ammessi commenti offensivi e denigranti, nè riguardanti temi politici e sensibili (di tipo razziale, sessuale o religioso), di auto-promozione o contenenti link esterni che verranno quindi rimossi ed eventualmente segnalati ai gestori del Social Network.
Nel caso di grave diffamazione la Banca si riserverà la possibilità di fare ricorso alle autorità competenti. Eventuali discussioni verranno chiuse dopo 5 giorni.
Se l’utente naviga loggato sul social network, ha già acconsentito all’uso dei cookie veicolati al momento dell’iscrizione al social network.
La raccolta e l’uso delle informazioni ottenute sono regolati dall’Informativa Privacy del Social alla quale si prega di fare riferimento.
Per ogni altra informazione relativa al trattamento dei dati si fa riferimento all’ Informativa presente sul sito www.bancadiasti.it

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189