Banca di Asti dedica ai propri Soci Clienti che hanno le azioni depositate presso una Banca del Gruppo un’iniziativa per testimoniare in maniera concreta il rapporto esclusivo che la lega ai suoi Azionisti. Ecco una sintesi dei vantaggi nel campo della salute, della prevenzione, della cultura e dei servizi.
Tutti i nostri Soci ricevono il Voucher Museo, un omaggio di carattere culturale e turistico per valorizzare la cultura dei territori nei quali operiamo, valido per il ritiro di due biglietti d’ingresso in uno dei Musei selezionati dalla Banca per i propri Soci.
Tutti i Soci che ne hanno diritto possono usufruire del Voucher Salute presso le strutture sanitarie selezionate, presenti in Piemonte e Lombardia, per un insieme di prestazioni sanitarie gratuite.
Presso le strutture convenzionate, tutti i Soci-Clienti e i loro famigliari possono usufruire di tariffe agevolate su ogni prestazione sanitaria effettuata in regime privatistico.
Tutti i Soci titolari di almeno 250 azioni Banca di Asti, hanno la possibilità di sottoscrivere l’opzione Gold Socio di Salutissima Programma Benessere*.
Ai nostri Soci offriamo tutta la protezione delle coperture assicurative con premi vantaggiosi grazie alla partnership con importanti Compagnie di Assicurazioni.
*Fatto salvo il costo di €12,00 ogni tre anni in occasione del rinnovo
**Carta di credito concessa accertate le normali condizioni di credito.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti su questo sito alla sezione Trasparenza o presso tutte le Filiali ed Agenzie della Banca.
C.F.00060550050
P.IVA:01654870052
Codice fatturazione elettronica: 75HCYT1
C.F. 00060550050
P.IVA: 01654870052
Codice fatturazione elettronica: 75HCYT1
Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203
Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189
Tutti i Soci che ne hanno diritto possono usufruire del Voucher Salute presso le strutture sanitarie selezionate, presenti in Piemonte e Lombardia, per un insieme di prestazioni sanitarie gratuite.
Si potrà agevolmente usufruire del Voucher Salute telefonando ai numeri indicati e verificando la disponibilità presso la struttura prescelta. Il giorno dell’appuntamento basterà portare con sé il Voucher Salute da consegnare all’operatore.
Il Voucher può essere utilizzato, entro la data di scadenza:
Presso le strutture convenzionate, tutti i Soci-Clienti e i loro famigliari possono usufruire di tariffe agevolate su ogni prestazione sanitaria effettuata in regime privatistico. E’ possibile avvalersi di questo privilegio esibendo la card identificativa Socio Banca di Asti.
Tutti i Soci titolari di almeno 250 azioni Banca di Asti, hanno la possibilità di sottoscrivere l’opzione Gold Socio di Salutissima Programma Benessere*. L’opzione pensata esclusivamente per i nostri Soci, prevede l’importante vantaggio dell’assenza della quota a carico dell’assistito in caso di utilizzo di strutture sanitarie e medici convenzionati in regime di prestazione diretta, di ricovero con o senza intervento chirurgico. Inoltre, l’opzione Gold Socio di Salutissima Programma Benessere dà diritto a:
In alternativa all’opzione Gold Socio, i soci titolari di almeno 250 azioni possono scegliere Salutissima Programma Benessere opzione Platinum Socio, che consente di usufruire di un ampio programma di prevenzione con visite specialistiche, check-up e prestazioni odontoiatriche, in grado di rispondere alle diverse esigenze dei componenti del nucleo famigliare e con un plafond dedicato agli animali domestici.
A partire dal mese di marzo 2019 è stato introdotto per i Soci il nuovo Programma Benessere Serious Socio, che consente di affrontare al meglio situazioni di salute «gravi» e dà diritto a:
Tutti i Soci Banca di Asti potranno personalizzare il proprio Programma Benessere, sottoscrivendo l’Upgrade Azzurro che permette di usufruire di prestazioni odontoiatriche aggiuntive illimitate sia per tipologia, sia per numero di prestazioni presso le strutture convenzionate e con un plafond dedicato, in termini di importo e di numerosità per ciascuna singola tipologia di prestazione, presso le strutture non convenzionate.
*Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a F.A.B. S.M.S. (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso).
Sconti fino al 40% sulle polizze R.C. Auto grazie alla partnership con Helvetia Italia S.p.A. dedicati agli azionisti.*
*Sconti concessi ai soci azionisti della Banca previa autorizzazione della Compagnia. Prima di sottoscrivere o acquistare un servizio o un prodotto richiedere e leggere la documentazione informativa pertinente disponibile gratuitamente presso le filiali della Banca e sui siti delle singole compagnie assicurative.
Il Concerto di Natale è l’appuntamento musicale in programma nel mese di dicembre: è il momento d’incontro tra i Soci e la Banca, l’occasione per tirare le somme dell’anno passato e per scambiarsi gli auguri in vista delle festività. L’evento è diventato ormai una tradizione consolidata e molto apprezzata e ha seguito l’evoluzione della Banca nel corso degli anni: parallelamente alla crescita e allo sviluppo territoriale delle filiali, il numero delle repliche è aumentato di anno in anno, migliorando la qualità delle performance.
Grande attenzione viene dedicata all’organizzazione dell’evento con particolare riguardo alla scelta dell’offerta musicale e alla cura dell’accoglienza dei Soci nei teatri: i protagonisti delle serate sono gli azionisti ai quali la Banca vuole offrire uno spettacolo di qualità che soddisfi il più possibile i diversi interessi degli invitati. Pur confermando il format di successo che prevede la prima parte dello spettacolo dedicata alla musica classica e la seconda dedicata alla musica contemporanea, ogni edizione è stata caratterizzata da elementi nuovi.
Nel corso degli anni sono stati proposti vari temi: dalle colonne sonore dei musical americani, al tango argentino, dalla canzone italiana, alle musiche degli anni ’60, dalla storia del rock fino agli omaggi a Paolo Conte e Frank Sinatra, per citarne alcuni.
Per agevolare la conversione a modalità di trasporto più eco sostenibili, la Banca di Asti ha posizionato nello spazio antistante l’Agenzia di Città n. 9 – ad Asti in Corso Casale 312, una colonnina per la ricarica delle auto elettriche.
Come ulteriore agevolazione per i propri Azionisti, la Banca offre a tutti coloro che possiedono almeno 500 azioni, 12 “pieni” di elettricità all’anno in omaggio. Per poterne usufruire è sufficiente richiedere alla propria filiale, anche telefonicamente, la tessera relativa. Nel giro di un paio di giorni sarà disponibile per iniziare a ricaricare la propria auto elettrica. Buon viaggio!
Banca di Asti offre a tutti i possessori di un’auto elettrica o ibrida-plugin e almeno 500 azioni, un bonus ricarica di 100 kWh. Il bonus potrà essere speso nelle colonnine presenti in tutta Italia.