Banca C.R.Asti lancia il nuovo servizio clienti

LinkedIn
Facebook
Twitter

A pochi mesi dalla messa on line del rinnovato sito istituzionale, la Banca C.R.Asti lancia il nuovo “Servizio clienti” su bancadiasti.it.

Il servizio consentirà ai clienti di esprimere suggerimenti o segnalare eventuali disservizi direttamente da casa o dal lavoro, con uno strumento veloce e di facile utilizzo: attraverso un form a compilazione guidata, è possibile indicare l’ambito in merito al quale si desidera fornire indicazioni (credito, finanza, assicurazioni, servizi di base,…), con la possibilità di dettagliare meglio la propria segnalazione inserendo un messaggio testuale in un apposito spazio.

“Il Servizio Clienti on line rientra in un più ampio progetto di sviluppo commerciale” spiega Enrico Borgo, Direttore Mercato di Banca C.R.Asti “grazie a questo strumento sarà possibile rilevare le criticità che possono emergere tra cliente e banca, risolvere possibili cause di abbandono e raccogliere suggerimenti per migliorare il servizio erogato”

Altro da leggere

Survey imprese 2023

Le imprese scelgono Banca di Asti per affidabilità, competenza e cortesia del personale Il risultato della survey inviata a oltre 38.000 aziende Tra ottobre e

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189