Con Banca di Asti la libertà è di casa. Preferisci la sicurezza di una rata fissa, la flessibilità di una rata variabile, o la possibilità di personalizzare il mutuo nel tempo? Per la tua nuova abitazione, scegli il mutuo Casanova che più si adatta alle tue esigenze.




Rata fissa e costante per tutta la durata
Protezione contro l’aumento dei tassi
Iscrizione ipotecaria
Scopri un mutuo in linea con l’andamento del mercato
Puoi beneficiare di eventuali riduzioni dei tassi di interesse
Puoi assumere il rischio di un eventuale rialzo dei tassi
Privati
Puoi personalizzare il mutuo scegliendo di modificare la tipologia di tasso
Puoi sfruttare i vantaggi del tasso fisso e variabile
Puoi modificare il tasso ogni 3, 5 o 10 anni
Privati
Se il mutuo è ad opzione iniziale a tasso fisso l’indice di riferimento (da prendere in considerazione anche al momento del successivo esercizio dell’opzione di tasso) è l’Eurirs di durata (3, 5 o 10 anni) arrotondato allo 0,10 superiore.
Mutuo in linea con il mercato ma con rata costante
Puoi beneficiare di eventuali riduzioni dei tassi di interesse
Privati
Durata iniziale 20 anni, con possibilità di estensione fino a 35 anni in caso di aumento dei tassi.
Preammortamento massimo 6 mesi
Mensile o semestrale
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Mutuo concesso accertate le normali condizioni di credito e salvo approvazione della Banca. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo ING0001 – “Informazioni Generali Credito Immobiliare Mutuo CASANOVA” e al Foglio Informativo a disposizione sul sito www.bancadiasti.it e presso tutte le Filiali e Agenzie di Banca di Asti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Generali Credito Immobiliare Mutuo CASANOVA e ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti su questo sito alla sezione Trasparenza o presso tutte le Filiali ed Agenzie della Banca. Mutuo concesso accertate le normali condizioni di credito e salvo approvazione della Banca.