Scarica l’app Banca di Asti Mobile e configura il nuovo sistema di autenticazione SmartOTP per accedere a Banca Semplice e autorizzare tutte le operazioni con riconoscimento facciale, impronta digitale o con un PIN scelto da te.
SmartOTP sarà configurabile su un unico smartphone, dal quale potrai accedere a una sola utenza di Banca Semplice.
Per configurare SmartOTP segui questi 5 semplici passaggi:
Procedi e scegli il tuo PIN (deve essere di 5 cifre numeriche): ricordalo e conservalo con cura per poterlo digitare quando richiesto.
Ricorda: password e PIN sono due credenziali differenti, pertanto il PIN non sostituirà la password in fase di accesso.
Se dimentichi il PIN, puoi selezionare “Non sei COGNOME NOME?” nella maschera di accesso per procedere a una nuova installazione di SmartOTP. Non è necessario contattare il servizio di assistenza per il reset del PIN.
0039 0141 1500002
Lun-Ven 8-22 / Sab 8-14