Scopri Banca di Asti

La nostra missione è abbracciare i tuoi bisogni

Dal 1842 Banca di Asti si fonda su valori che la rendono un partner affidabile a tutto tondo: fedeltà, ascolto verso il cliente e il territorio, valorizzazione delle risorse umane e sviluppo professionale. Coltiviamo l’imprenditorialità di tutto il personale per andare incontro a ogni esigenza, con il massimo rispetto e professionalità. Siamo una Banca commerciale veloce e flessibile, che punta a costruire relazioni durature e offrire vantaggi competitivi sul mercato, soprattutto a sostegno di famiglie e piccole-medie imprese. La nostra priorità è mantenere una reputazione solida in sintonia con la continua evoluzione economica e sociale. Attraverso la nostra dedizione e una gamma di prodotti completi ed eccellenti, garantiamo sicurezza e opportunità, valorizziamo risorse e attività locali. Ovunque tu sia, siamo al tuo fianco.

Organi Sociali

La nostra storia
Un’esperienza di quasi due secoli, dal 1842 a oggi.

Dati Societari

Cassa di Risparmio di Asti S.p.A


Sede Legale e Direzione Generale in Asti, Piazza Libertà 23
Capitale Sociale € 363.971.167,68 (interamente versato)
Codice Fiscale e Registro delle Imprese n. 00060550050 – Partita I.V.A. 01654870052
Codice destinatario fatturazione elettronica: 75HCYT1
Numero REA 76036   |   Codice ABI 06085.5   |   Codice BIC / Swift code CASRIT22XXX

Iscritta all’Albo delle Banche autorizzate – aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi   

E-mail certificate:
[email protected]
[email protected] 
[email protected] 


Iscrizione RUI – Sezione D – D000027120 – Intermediario sottoposto a vigilanza IVASS – Estremi dell’iscrizione al RUI consultabili all’indirizzo:
https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

[email protected]

Determinazione della categoria in cui è collocata la Banca ai fini dell’applicazione del Titolo IV, capitolo 1 della Circolare 285 della Banca d’Italia

Sostenibilità: non una parola vuota, ma un impegno pieno

In Banca di Asti coltiviamo giorno dopo giorno la nostra missione verso lo sviluppo sostenibile, la responsabilità sociale e l’inclusione. Guardiamo al futuro e alle nuove generazioni con dedizione e consapevolezza.
Scopri il nostro impegno ESG

Documenti

Modello organizzativo
Il Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001, viene reso disponibile a soggetti estranei alla organizzazione della banca che, limitatamente alla prestazione di beni o servizi disciplinata da autonomi e separati contratti, sono tenuti al rispetto delle disposizioni ivi contenute.