Premessa

Le informazioni, la documentazione e i materiali relativi agli strumenti finanziari (gli “Strumenti Finanziari”) accessibili nella presente sezione (le “Informazioni”) sono messi a disposizione esclusivamente a fini informativi e non costituiscono, né possono essere interpretati come, una raccomandazione personalizzata, una consulenza in materia di investimenti, una ricerca in materia di investimenti, un invito all'acquisto o alla vendita di strumenti finanziari, un'offerta al pubblico o una sollecitazione all'investimento.

Gli Strumenti Finanziari cui le Informazioni si riferiscono potrebbero non essere appropriati o adeguati rispetto agli obiettivi di investimento, alla situazione finanziaria, alla conoscenza ed esperienza degli investitori o alla loro propensione al rischio. Qualsiasi decisione di investimento o di disinvestimento deve essere assunta autonomamente dall'investitore sulla base di una valutazione indipendente della documentazione d'offerta e delle proprie specifiche caratteristiche soggettive e patrimoniali.

Le Informazioni sono destinate esclusivamente al soggetto che accede alla presente sezione. È vietato copiare, riprodurre, modificare, trasmettere, pubblicare, distribuire, diffondere, trasferire o rendere disponibili a terzi, in tutto o in parte, le Informazioni e la documentazione qui contenuta, nonché creare collegamenti ipertestuali alla presente sezione, salvo preventiva autorizzazione scritta della Banca.

La Banca non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di siti internet di soggetti terzi che contengano collegamenti al presente sito o che siano raggiungibili tramite collegamenti presenti sul sito stesso. L'eventuale presenza di collegamenti a siti esterni non implica alcuna approvazione, certificazione, verifica, controllo, revisione o aggiornamento dei relativi contenuti da parte della Banca.

Prima di assumere qualsiasi decisione di investimento o disinvestimento, gli investitori sono invitati a leggere attentamente il Prospetto di Base, le Condizioni Definitive, il KID e gli ulteriori documenti informativi relativi alla specifica emissione, documentazione accessibile tramite la presente sezione. In caso di contrasto tra il presente disclaimer e la documentazione d'offerta, prevarranno in ogni caso il Prospetto di Base, le Condizioni Definitive e gli altri documenti ufficiali dell'emissione.

L’accesso alla documentazione che segue è consentito esclusivamente a soggetti che si trovino in Italia e che siano legittimati a ricevere e consultare la documentazione relativa all’Offerta, nel rispetto delle limitazioni territoriali e soggettive previste nel Prospetto di Base e nelle Condizioni Definitive (Final Terms) della singola emissione.

L'Offerta è effettuata esclusivamente in Italia con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale.

Gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come tempo per tempo modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d'America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro paese nel quale l'offerta, l'invito ad offrire, o l'attività promozionale relativa agli strumenti finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità (di seguito, gli Altri Paesi) e non potranno, conseguentemente, essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

L'Offerta non viene quindi effettuata negli Stati Uniti o nei confronti di alcun cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti o soggetto passivo d'imposta negli Stati Uniti, né di alcuna "U.S. Person" o "United States Person", come definite ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act e dello United States Internal Revenue Code (di seguito, una "U.S. Person"), o di soggetto che agisce per conto o a beneficio di una U.S. Person, ed i documenti d'offerta relativi agli strumenti finanziari non possono essere distribuiti negli Stati Uniti.

ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

 

DICHIARO

Sotto la mia personale responsabilità:

  • di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio di una U.S. Person, un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o britannico, ovvero un soggetto residente, domiciliato o fiscalmente rilevante negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Australia, in Giappone, nel Regno Unito o negli Altri Paesi, ovvero un soggetto nei confronti del quale l’accesso alla documentazione o la partecipazione all’Offerta sia vietata ai sensi della normativa applicabile o della documentazione d’offerta;
  • di non essere fisicamente presente o residente negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Australia, in Giappone, nel Regno Unito e/o negli Altri Paesi e, pertanto, di non accedere alla presente sezione e di non aderire all’Offerta da uno dei suddetti Stati o Paesi;
  • di avere letto e compreso integralmente, e di accettare e rispettare, tutte le restrizioni sopra indicate e di impegnarmi a non trasmettere, rendere disponibile o comunque diffondere negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Australia, in Giappone, nel Regno Unito e/o negli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all’Offerta, né a soggetti che non siano legittimati a riceverla;
  • di essere consapevole che le presenti dichiarazioni costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche e integrazioni e che le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente;
  • di aver preso visione e di accettare che l’accesso alla documentazione di offerta è consentito esclusivamente per finalità informative e nel rispetto delle limitazioni di cui sopra, restando inteso che la consultazione della documentazione non costituisce in alcun modo raccomandazione, consulenza in materia di investimenti, invito all’acquisto né sollecitazione all’investimento;
  • di aver letto, compreso e accettato integralmente il presente disclaimer e le restrizioni ivi contenute.

 

Certificates -  571638 - UC STOXX BANKS CP100