Gruppo Cassa di Risparmio di Asti: precisazioni relative alle notizie pubblicate dalla stampa con riferimento all’ispezione in corso da parte di Banca d’Italia

LinkedIn
Facebook
Twitter

Con riferimento alle notizie pubblicate in data odierna da alcuni organi di informazione relativamente all’ispezione da parte di Banca d’Italia, Gruppo Cassa di Risparmio di Asti intende precisare che l’attività ispettiva ordinaria è in fase di conclusione e che i risultati della stessa saranno resi noti prossimamente.

Il Gruppo sottolinea, sempre con riferimento al contenuto delle notizie stampa, che le commissioni applicate ai propri clienti sono oggetto di contrattualizzazione e rendicontazione, attraverso un flusso di informazione trasparente.

Il Gruppo ripone piena fiducia nell’attività di ispezione e aggiornerà prontamente e tempestivamente i propri clienti e gli stakeholder al termine della suddetta verifica.

Altro da leggere

Comunicato stampa

In relazione alle odierne notizie di stampa che hanno visto coinvolta la nostra Banca, preme precisare che la Banca ha da sempre rispettato il principio

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189