Comunicati stampa

Avviso di rimborso anticipato ai titolari delle  €100,000,000 Non-Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes emesse da Cassa di Risparmio di Asti S.p.A.

25 novembre 2025
L’Emittente comunica ai detentori delle Notes che, ai sensi della Condition 7.2 (Redemption and purchase – General redemption option) delle terms and condition delle Notes (le “T&Cs”), in data 10 dicembre 2025 eserciterà l’opzione di rimborso di tutte le Notes in circolazione (la “Data di Rimborso Anticipato”).
Le Notes saranno rimborsate al loro valore nominale più gli interessi maturati ma non pagati alla Data di Rimborso Anticipato.
In conformità con la Condition 7.8 (Redemption and purchase – Conditions to early redemption and purchase), l’Emittente ha ottenuto l’autorizzazione dell’Autorità competente a rimborsare le Notes in conformità con l’articolo 78 del CRR prima della pubblicazione della presente comunicazione.
A seguito del rimborso in conformità con il presente avviso, le Notes saranno annullate e saranno ritirate dalla quotazione in conformità con i termini del mercato regolamentato gestito dalla Irish Stock Exchange plc (Euronext Dublin).
Tutti i termini e le espressioni in maiuscolo utilizzati e non definiti nel presente avviso avranno il significato loro attribuito nelle T&Cs.

Il presente avviso è irrevocabile e viene fornito ai Noteholders in conformità con la Condition 16 (Notices).

 

Il presente avviso ha solo scopo informativo e non costituisce un’offerta per la sottoscrizione o l’acquisto delle Notes o di altri titoli dell’Emittente in alcuna giurisdizione.