serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Intervento dedicato a tutti i clienti Banca di Asti titolari di un mutuo ipotecario. Non è richiesta l’evidenza dello stato di difficoltà derivante dall’emergenza Covid-19

A integrazione delle misure governative in relazione alla moratoria sui mutui per l’accesso al Fondo di Solidarietà Mutui Prima Casa (il cosiddetto Fondo Gasparrini), Banca di Asti ha varato un’ulteriore iniziativa a favore dei clienti per affrontare l’emergenza Covid-19.

Tutti gli intestatari di mutuo ipotecario Casanova possono chiedere la sospensione delle rate del mutuo in scadenza fino al 30 settembre 2020, a condizione che non siano state ancora pagate alla data di presentazione della domanda.

L’iniziativa è offerta dalla Banca in maniera generalizzata a tutta la clientela e non richiede l’evidenza dello stato di difficoltà derivante dalla pandemia. I clienti interessati all’iniziativa possono manifestare il loro interesse contattando via e-mail la propria filiale – tutti i contatti qui – per avviare il processo di richiesta della moratoria.

La sospensione delle rate non determina alcun costo aggiuntivo per i clienti; al termine del periodo di sospensione, riprenderà l’ammortamento del mutuo con allungamento pari alla durata del periodo di sospensione.

Altro da leggere

Banca Semplice Home

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.

Banca Semplice Info

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.