GRUPPO CASSA DI RISPARMIO DI ASTI: SOSPENSIONE RATE MUTUI PRIMA CASA

LinkedIn
Facebook
Twitter

Intervento dedicato a tutti i clienti Banca di Asti titolari di un mutuo ipotecario. Non è richiesta l’evidenza dello stato di difficoltà derivante dall’emergenza Covid-19

A integrazione delle misure governative in relazione alla moratoria sui mutui per l’accesso al Fondo di Solidarietà Mutui Prima Casa (il cosiddetto Fondo Gasparrini), Banca di Asti ha varato un’ulteriore iniziativa a favore dei clienti per affrontare l’emergenza Covid-19.

Tutti gli intestatari di mutuo ipotecario Casanova possono chiedere la sospensione delle rate del mutuo in scadenza fino al 30 settembre 2020, a condizione che non siano state ancora pagate alla data di presentazione della domanda.

L’iniziativa è offerta dalla Banca in maniera generalizzata a tutta la clientela e non richiede l’evidenza dello stato di difficoltà derivante dalla pandemia. I clienti interessati all’iniziativa possono manifestare il loro interesse contattando via e-mail la propria filiale – tutti i contatti qui – per avviare il processo di richiesta della moratoria.

La sospensione delle rate non determina alcun costo aggiuntivo per i clienti; al termine del periodo di sospensione, riprenderà l’ammortamento del mutuo con allungamento pari alla durata del periodo di sospensione.

Altro da leggere

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189