Carta dei Servizi per la Famiglia: l’offerta si arricchisce con il servizio di sanificazione

LinkedIn
Facebook
Twitter

Le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti arricchiscono l’offerta compresa nella Carta dei Servizi per la Famiglia con la sanificazione degli ambienti domestici e lavorativi e per l’abitacolo dell’auto.

Grazie alla convenzione con Arbolab32 srl e Riparabrezza srl, tutti i titolari della Carta potranno accedere al servizio di sanificazione a tariffe agevolate.

La sanificazione con ozono è un trattamento igienizzante naturale ad altissimo potere di abbattimento dei virus, atossico ed ecologico perché funziona senza l’utilizzo di detersivi e sostanze inquinanti per l’ambiente.

Per richiedere il servizio scontato di sanificazione, è sufficiente rivolgersi ai centri Arbolab e Riparabrezza convenzionati e presentare il codice promozionale riservato ai clienti di Banca di Asti e Biver Banca. Il codice può essere richiesto da chi ha sottoscritto la Carta dei Servizi per la Famiglia al numero verde 800 998 060, operativo dal lunedì al venerdì ai seguenti orari 8:20-13:30 e 14:30-16:30. Maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle tariffe applicate sono disponibili sui siti di Banca di Asti e Biver Banca, nella sezione dedicata alla Carta dei Servizi per la Famiglia.

La Carta dei Servizi per la Famiglia è una creazione delle banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti per affermare il diritto alla serenità familiare con una serie di offerte vantaggiose, tra cui Salutissima, l’offerta in tema salute per integrare il Servizio Sanitario Nazionale e scegliere dove e da chi farsi curare. Esiste una vasta gamma di Programmi Benessere e le coperture sanitarie adatti a ogni esigenza; info disponibili su www.salutissima.it.
Il servizio propone inoltre la consulenza legale telefonica, l’abbonamento a una rivista di carattere scientifico, oltre a sconti e agevolazioni presso centri convenzionati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Altro da leggere

PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE

Asti, 9 dicembre 2024 – Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. (la “Banca”), con riferimento al comunicato stampa del 26 febbraio 2024 avente ad oggetto

Pitagora / Iccrea Banca Sale al 20% la partecipazione di Iccrea Banca nel capitale di Pitagora a seguito dell’esercizio dell’opzione di acquisto. Estesi fino al 31 dicembre 2028 gli accordi commerciali tra Pitagora e BCC Credito Consumo per l’offerta di finanziamenti dedicati alle famiglie. Banca di Asti resta il socio di controllo di diritto di Pitagora.

Asti, Torino, Roma, [14 novembre 2024] – Pitagora S.p.A. (Pitagora), Banca di Asti S.p.A. (Banca di Asti) e Iccrea Banca S.p.A. (Iccrea Banca) rendono noto

Dichiarazione congiunta

Nelle ultime settimane l’andamento di Banca di Asti, le sue prospettive e il valore dell’azione sono stati al centro del dibattito locale con ampia eco

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189