serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189

Banca di Asti premiata al Grand Prix

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Isidoro Albergucci per Banca di Asti e Gaetano Grizzanti per Univisual ritirano il premio.
Isidoro Albergucci per Banca di Asti e Gaetano Grizzanti per Univisual ritirano il premio.

Al più importante riconoscimento italiano dedicato alla Brand Identity, il gruppo astigiano ha ottenuto, insieme a Univisual, il premio al Grand Prix Brand Identity per la categoria Brand Manual. L’intervento per la Banca di Asti – che nel 2012 ha acquisito BiverBanca dal Monte dei Paschi di Siena, costituendo un nuovo gruppo bancario, primo in Italia per le performance di redditività, efficienza e rischiosità (Prometeia – rapporto sull’analisi dei bilanci bancari 2013)  –  ha definito la nuova architettura di marca e la corporate identity.

Grand Prix è una prestigiosa competizione nazionale, l’unica dedicata esclusivamente ai migliori interventi di Brand Identity italiani. Organizzato da TVN Media Group ha lo scopo di rappresentare un qualificato contributo al settore del branding, anche attraverso l’impegno organizzativo, l’accurata metodologia e lo spessore professionale di una giuria composta da autorevoli personalità del mondo della Comunicazione e da manager di aziende italiane e internazionali.

“Questo riconoscimento ha premiato l’impegno delle due banche – Banca di Asti e Biver Banca – commenta Isidoro Albergucci, responsabile della comunicazione del gruppo astigiano –con Univisual abbiamo definito una strategia che enfatizzasse il valore dell’identità del gruppo, mantenendo le specificità di ognuna delle due banche, in un’ottica di continuità e di conservazione delle radici.

Altro da leggere

Banca Semplice Home

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.

Banca Semplice Info

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.