serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189

Banca C.R.Asti a fianco di Alice Franco

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Banca C.R.Asti conferma la propria presenza accanto agli sportivi astigiani con la nuotatrice Alice Franco dell’Asti Nuoto.

Venerdì 28 ottobre presso la sala riunioni della Banca C.R.Asti è stata presentata la nuova stagione sportiva dell’Asti Nuoto, giunta al trentesimo anno di attività. Il presidente dell’associazione, Giovanni Palumbo, ha illustrato con orgoglio i successi dei propri atleti in particolare quelli recentemente conseguiti da Alice Franco, che ha vinto la sua prima medaglia di bronzo ai mondiali di Shanghai di luglio 2011, è tornata sul podio giungendo terza nella 10 km alle universiadi di Shenzhen e ha conquistato il titolo europeo nella 25 km a Eilat in Israele.

Nell’occasione Banca C.R.Asti, sponsor tradizionale della società sportiva, ha conferito all’atleta astigiana un riconoscimento per l’impegno dimostrato e i risultati raggiunti. Aldo Pia, presidente dell’istituto di credito, ha consegnato ad Alice Franco un assegno che è stato accreditato sul conto corrente della giovane cliente.

“Dopo aver sostenuto la marciatrice Rossella Giordano sulle piste di Atene 2004 e Matteo Torchio nelle gare di bob di Torino 2006 siamo orgogliosi di rinnovare il nostro impegno nei confronti del mondo dello sport e dei nostri giovani in particolare” ha  dichiarato con entusiasmo Aldo Pia, presidente di Banca C.R.Asti.

Il responsabile tecnico dell’Asti Nuoto, Giuseppe Palumbo ha infine presentato i giovani atleti della società, future promesse del nuoto astigiano, tra cui  Pietro Tartaglino, Federico e Alberto Brumana.

L’evento si è concluso con un rinfresco offerto in collaborazione con il Consorzio per la Tutela dei Vini di Asti e del Monferrato.

Alice Franco e Aldo Pia

Altro da leggere