Al via la 4° edizione dell’indagine di customer satisfaction

LinkedIn
Facebook
Twitter

Banca C.R.Asti ascolta i propri clienti

Banca C.R.Asti sta per dare il via alla quarta edizione del progetto di customer satisfaction, iniziativa nata nel 2003 con un duplice obiettivo: porre il cliente e le sue aspettative al centro dell’attenzione e sostenere la formazione e l’orientamento professionale degli studenti universitari del territorio.
L’indagine infatti è stata fin dal principio realizzata in stretta collaborazione con dell’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Economia: l’edizione 2012 sarà coordinata dal professor Luigi Bollani, docente di statistica e dalla prof.ssa Anna Claudia Pellicelli, insegnante di marketing strategico.

L’indagine avrà luogo nel corso del 2012 e nel primo semestre del 2013 e sarà rivolta sia al mondo delle imprese sia ai clienti privati; sarà realizzata attraverso l’uso di questionari e interviste volte a verificare il  grado di soddisfazione e di conoscenza dei prodotti/servizi offerti ai clienti, oltre a misurare l’interesse su argomenti oggetto di particolare attenzione da parte della Banca (fonti di energia rinnovabile, assicurazioni, sanità).

Per la realizzazione di tale iniziativa, Banca C.R.Asti e l’Università degli Studi di Torino hanno predisposto un bando di concorso per individuare i 20 studenti che collaboreranno al progetto e ai quali sarà riconosciuta una borsa di studio di 400 euro oltre a  3 Crediti Formativi Universitari relativi al Tirocinio inserito nel piano carriera del Corso di Laurea in Economia Aziendale.

Possono partecipare gli studenti universitari della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino iscritti al secondo o al terzo anno della laurea triennale in Economia Aziendale nell’anno accademico 2011/2012. Costituiscono titolo di preferenziale l’iscrizione al percorso di Marketing e la valutazione di esami relativi ai corsi di Marketing dei Settori Strategici e Sondaggi demoscopici.

Per candidarsi è necessario inviare o presentare la domanda, allegando il proprio curriculum vitae e il certificato degli esami sostenuti riportante la votazione conseguita, a [email protected] o a Banca C.R.Asti S.p.A. – Piazza Libertà 23 – 14100 Asti, all’attenzione dell’Ufficio Marketing. Il termine per la presentazione delle domande è il 30 marzo 2012. Il bando del concorso è disponibile sul www.jpecon.unito.it

I nominativi degli studenti selezionati saranno esposti entro il 20 aprile 2012 sulle bacheche cartacee presso il Job Placement della Facoltà di Economia.

Altro da leggere

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189