Al via il Concerto di Natale di Banca di Asti dedicato ai Soci.

LinkedIn
Facebook
Twitter

Il tradizionale Concerto di Natale, l’atteso appuntamento musicale dedicato agli azionisti di Banca di Asti, debutta Giovedì 29 novembre al Teatro Alfieri.

La macchina organizzativa che il pubblico vede solo a Natale lavora in realtà tutto l’anno per offrire agli azionisti un grande momento di festa e di emozione.

I posti sono stati esauriti nella maggior parte dei teatri a pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni: segno dell’apprezzamento dell’evento da parte degli azionisti.
Per accogliere il numero sempre crescente dei Soci che desiderano partecipare, la Banca ha organizzato una replica straordinaria nel pomeriggio del 6 dicembre.

Ecco tutte le date dei concerti di Asti: 29, 30 novembre, 1, 2, 3, 4, 5, 6 dicembre ore 20:30; 1, 2, 6 dicembre ore 16:30.

Il tour proseguirà l’8 dicembre al Teatro Civico di Varallo Sesia con 2 spettacoli; il 9 e il 10 dicembre al Teatro Civico di Vercelli; l’11 dicembre al Teatro Alfieri di Torino; il 12 dicembre al Cinema Teatro Alessandrino; il 14 dicembre al Teatro Giacosa di Ivrea; il 15 e il 16 dicembre al Teatro Sociale di Biella con 3 spettacoli; il 17 dicembre al Teatro Elfo Puccini di Milano; il 18 dicembre al Teatro Sociale di Alba.
23 repliche, 9 teatri in Piemonte e Lombardia, 15 mila spettatori.

Il Concerto di Natale è da sempre l’occasione per condividere con i clienti Soci della Banca le notizie rilevanti dell’anno che sta per finire e per scambiarsi gli auguri in vista delle festività. Anche quest’anno lo spettacolo si prospetta ricco di novità e di sorprese, con ospiti importanti e una selezione musicale pensata per soddisfare le preferenze di un pubblico variegato.

Oltre all’evento musicale Banca di Asti offre ai propri azionisti una serie di vantaggi come i voucher museo, che consentono l’accesso ai musei convenzionati, i voucher salute, da utilizzare presso le strutture sanitarie selezionate presenti in Piemonte e Lombardia per prestazioni sanitarie gratuite, sconti su coperture assicurative e molto altro: tutti i vantaggi per i Soci su bancadiasti.it.

Altro da leggere

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189