APRI ON LINE IL TUO CONTO CORRENTE

Banca C.R.Asti lancia il nuovo servizio clienti

A pochi mesi dalla messa on line del rinnovato sito istituzionale, la Banca C.R.Asti lancia il nuovo “Servizio clienti” su bancadiasti.it.

Il servizio consentirà ai clienti di esprimere suggerimenti o segnalare eventuali disservizi direttamente da casa o dal lavoro, con uno strumento veloce e di facile utilizzo: attraverso un form a compilazione guidata, è possibile indicare l’ambito in merito al quale si desidera fornire indicazioni (credito, finanza, assicurazioni, servizi di base,…), con la possibilità di dettagliare meglio la propria segnalazione inserendo un messaggio testuale in un apposito spazio.

“Il Servizio Clienti on line rientra in un più ampio progetto di sviluppo commerciale” spiega Enrico Borgo, Direttore Mercato di Banca C.R.Asti “grazie a questo strumento sarà possibile rilevare le criticità che possono emergere tra cliente e banca, risolvere possibili cause di abbandono e raccogliere suggerimenti per migliorare il servizio erogato”