Al tuo fianco per aiutarti nella relazione a distanza con il tuo cliente privato.
generare e agevolare la vendita di prodotti e servizi alla Clientela, mediante specifiche attività di comunicazione, vendita e sottoscrizione documentale a distanza
rafforzare la relazione con la Clientela gestita dalla Rete Territoriale, sia supportando il processo di contatto a distanza sia analizzando ed elaborando i “dati” disponibili anche in ambito comportamentale e di attitudine all’acquisto.
Vendita online a clienti e NON clienti di
– conto corrente
– GiramondoPay (non clienti)
– internet banking (non clienti)
Non clienti: Il conto si può aprire in autonomia sul sito bancadiasti.it alla sezione Privati/Conti correnti e libretti di deposito.
Nell’attivazione è già incluso il servizio di internet banking; la richiesta della la carta di debito è opzionale; sarà comunque possibile richiederla successivamente tramite internet banking o in filiale.
Clienti: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp
Erbavoglio fino a 15.000 € (mono intestato, no assicurato, no garantito)
Fido per ditte individuali
Erbavoglio: Il cliente (se in target) può sottoscrivere il contratto in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te. Dovrà avere a disposizione una busta paga o un Modello Unico.
Fido: la richiesta di apercredito deve essere firmata in filiale. Il contratto di fido sarà disponibile on line sull’internet banking.
Attivazione nuove utenze
Upgrade da Info a Home e da Home a Trade
Downgrade da Trade a Home (no da Home a Info)
Variazioni: massimali, numero di telefono e mail su Banca Semplice Home
Per Attivazioni e Upgrade puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci il modulo compilato che trovi qui.
Per Downgrade e Variazioni puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]
Vendita: Carta Italia, GiramondoPay, Carta&Conto, NexiPrepaid e Nexi Classic
Modifica massimali e conto di appoggio GiramondoPay; massimali Carta Italia
Rifacimento Carta&Conto
Recesso carta GiramondoPay, NexiPrepaid
Vendita carte Carta Italia, GiramondoPay, Carta&Conto, NexiPrepaid: il cliente (se in target list) può acquistare in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te.
Vendita carta di credito Nexi Classic: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp.
Modifica, Rifacimento e Recesso: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]
Banca Più
SMS Alert
Puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]
Rinnovo ADV,
Aggiornamento residenza e/o documento di identità
Rinnovo e aggiornamento possono essere fatti in autonomia sull’internet banking al percorso Menù-Documenti-Rinnova Documenti.
Documenti accettati: carta d’identità, passaporto, patente e bolletta utenze (solo per variazioni residenza).
C.F.00060550050
P.IVA:01654870052
Codice fatturazione elettronica: 75HCYT1
Cassa di Risparmio di Asti S.p.A.
Piazza Libertà, 23
14100 Asti (AT)
C.F. 00060550050
P.IVA: 01654870052
Codice fatturazione elettronica: 75HCYT1
Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203
Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189