Al tuo fianco per aiutarti nella relazione a distanza con il tuo cliente.
generare e agevolare la vendita di prodotti e servizi alla Clientela, mediante specifiche attività di comunicazione, vendita e sottoscrizione documentale a distanza
rafforzare la relazione con la Clientela gestita dalla Rete Territoriale, sia supportando il processo di contatto a distanza sia analizzando ed elaborando i “dati” disponibili anche in ambito comportamentale e di attitudine all’acquisto.
Vendita online (da www.bancadiasti.it) a NON clienti di
– conto corrente
– bancomat
– internet banking
Il conto si può aprire in autonomia sul sito www.bancadiasti.it alla sezione Privati/Conti correnti e libretti di deposito.
Nell’attivazione è già incluso il servizio di internet banking; la richiesta della la carta di debito è opzionale; sarà comunque possibile richiederla successivamente tramite internet banking o in filiale.
Attivazione nuove utenze
Upgrade da Info a Home e da Home a Trade
Downgrade da Trade a Home (no da Home a Info)
Variazioni: massimali, numero di telefono
Per Attivazioni e Upgrade puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci il modulo compilato che trovi qui.
Per Downgrade e Variazioni puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a filialeonline@bancadiasti.it
Vendita: Giramondo, Carta&Conto, NexiPrepaid, Nexi Debit e Nexi Classic
Modifica massimali e conto di appoggio Giramondo
Rifacimento Giramondo e Carta&Conto
Sblocco e ristampa PIN Giramondo
Recesso
Vendita carte Giramondo, Carta&Conto, NexiPrepaid, Nexi Debit: il cliente (se in target list) può acquistare in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te.
Vendita carta di credito Nexi Classic: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp.
Modifica, Rifacimento, Sblocco e ristampa PIN e Recesso: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a filialeonline@bancadiasti.it
Banca Più
E-commerce
Puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a filialeonline@bancadiasti.it
Erbavoglio fino a 15.000 € (mono intestato, no assicurato, no garantito)
Fido per ditte individuali
Erbavoglio: Il cliente (se in target) può sottoscrivere il contratto in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te. Dovrà avere a disposizione una busta paga o un Modello Unico.
Fido: la richiesta di apercredito deve essere firmata in filiale. Il contratto di fido sarà disponibile on line sull’internet banking.
Rinnovo ADV,
Aggiornamento residenza e/o documento di identità
Rinnovo e aggiornamento possono essere fatti in autonomia sull’internet banking al percorso Menù-Documenti-Rinnova Documenti.
Documenti accettati: carta d’identità, passaporto, patente e bolletta utenze (solo per variazioni residenza).
0141 155 0155
3371398470
filialeonline@bancadiasti.it