Team-FOL-collage

La Filiale On Line

Al tuo fianco per aiutarti nella relazione a distanza con il tuo cliente privato.

Mission

generare e agevolare la vendita di prodotti e servizi alla Clientela, mediante specifiche attività di comunicazione, vendita e sottoscrizione documentale a distanza

rafforzare la relazione con la Clientela gestita dalla Rete Territoriale, sia supportando il processo di contatto a distanza sia analizzando ed elaborando i “dati” disponibili anche in ambito comportamentale e di attitudine all’acquisto.

Attività

ContoWeb

Conto Semplice Web

Vendita online a clienti e NON clienti di
– conto corrente
– GiramondoPay (non clienti)
– internet banking (non clienti)

Istruzioni per il cliente

Non clienti: Il conto si può aprire in autonomia sul sito bancadiasti.it alla sezione Privati/Conti correnti e libretti di deposito.

Nell’attivazione è già incluso il servizio di internet banking; la richiesta della la carta di debito è opzionale; sarà comunque possibile richiederla successivamente tramite internet banking o in filiale. 

Clienti: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp

credito

Credito

Erbavoglio fino a 15.000 € (mono intestato, no assicurato, no garantito)
Fido per ditte individuali

Istruzioni per il cliente

Erbavoglio: Il cliente (se in target) può sottoscrivere il contratto in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te. Dovrà avere a disposizione una busta paga o un Modello Unico.

Fido: la richiesta di apercredito deve essere firmata in filiale. Il contratto di fido sarà disponibile on line sull’internet banking.

InterbetBanking

Internet Banking

Attivazione nuove utenze
Upgrade da Info a Home e da Home a Trade
Downgrade da Trade a Home (no da Home a Info)
Variazioni: massimali, numero di telefono e mail su Banca Semplice Home

Istruzioni per il cliente

Per Attivazioni e Upgrade puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci il modulo compilato che trovi qui.

Per Downgrade e Variazioni puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]

carte

Carte di pagamento

Vendita: Carta Italia, GiramondoPay, Carta&Conto, NexiPrepaid e Nexi Classic
Modifica massimali e conto di appoggio GiramondoPay; massimali Carta Italia
Rifacimento Carta&Conto
Recesso carta GiramondoPay, NexiPrepaid

Istruzioni per il cliente

Vendita carte Carta Italia, GiramondoPay, Carta&Conto, NexiPrepaid: il cliente (se in target list) può acquistare in autonomia dall’internet banking alla sezione Per Te.

Vendita carta di credito Nexi Classic: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp.

Modifica, Rifacimento e Recesso: puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]

servizi

Attivazione Servizi

Banca Più
SMS Alert

Istruzioni per il cliente

Puoi far contattare la FOL via telefono, e-mail o Whatsapp oppure tu puoi mandarci una mail a [email protected]

AdegutaVerifica

Adeguata Verifica

Rinnovo ADV,
Aggiornamento residenza e/o documento di identità

Istruzioni per il cliente

Rinnovo e aggiornamento possono essere fatti in autonomia sull’internet banking al percorso Menù-Documenti-Rinnova Documenti.

Documenti accettati: carta d’identità, passaporto, patente e bolletta utenze (solo per variazioni residenza).

Contatti per il cliente (da lunedì a venerdì, 8:00-19:00)

0141 155 0155

3371398470

Contatti per la filiale

Chiamaci 3110

Da lunedì a venerdì, 8:00-19:00

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189