serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189

in arrivo i pagamenti contactless senza pin fino a 50 euro

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

La nuova Filiale Più di Aosta

Lunedì 27 giugno apre ad Aosta la nuova Filiale Più di Biver Banca, in via Battaglione Aosta, 2.

Il nuovo concept delle filiali Biver Banca è il frutto di una attenta analisi delle esigenze della clientela che ha evidenziato la necessità di porre il cliente al centro dell’attenzione per interpretarne al meglio le esigenze, offrire un miglior livello di servizio e un’esperienza positiva all’interno del punto vendita.

La nuova filiale è dotata di uno sportello automatico per effettuare le operazioni di prelievo, versamento e pagamento, con rapidità e semplicità, anche in orario di chiusura della Banca. E’ infatti disponibile per i clienti delle banche del gruppo – Biver Banca e Banca di Asti – l’Area Più Veloce, operativa 24 ore, il cui accesso è regolato dalla carta di debito, a tutela della sicurezza degli utenti. La possibilità di effettuare le usuali operazioni bancarie in totale autonomia e a qualunque ora del giorno e della notte, grazie a strumenti tecnologici altamente innovativi, consente ai clienti di ridurre i tempi di attesa in Banca e beneficiare della consulenza personalizzata.

“Il nostro interesse per questo territorio è dimostrato dalla scelta di aprire proprio ad Aosta la nostra seconda Filiale Più , a seguito della riuscita sperimentazione di Cossato (BI), Filiale Più operativa da ottobre scorso” – afferma Andrea Marinone, Responsabile di Area di Biver Banca.

Alessandro Salvadori, direttore della Filiale Più di Aosta, insieme ai suoi collaboratori Valentina D’Angella, Alessandra Mancuso, Elisa Tibaldi e Maurizio Tognonato sono a disposizione per accogliere tutte le persone, clienti e non, interessate a visitare e scoprire le possibilità che offre la nuova filiale. I recapiti sono: Aosta, via Battaglione Aosta, 2 – Tel. 0165 216177 – email: aosta@biverbanca.it.

Per perseguire la massima integrazione tra canali fisici e canali digitali, Biver Banca ha rilasciato in questi giorni la nuova app di internet banking e il nuovo sito corporate, totalmente responsive e perfettamente navigabile anche da smartphone e tablet. L’apertura di nuove filiali tecnologiche, l’innovazione degli strumenti di relazione con i clienti, anche a distanza, sono segnali di una banca sana e vitale che grazie a una gestione rigorosa di sviluppo e controllo dei costi, sa produrre utili anche in periodi di forte crisi economica.

“Abbiamo scelto di crescere e di costruire il nostro futuro poggiando su solide basi” – sono le parole di Massimo Mossino, direttore generale di Biver Banca – “Ci differenziamo non solo per il servizio che offriamo ai clienti e ai territori in cui operiamo, ma soprattutto per la solidità della nostra Banca e del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. Questo ci consente di pensare al futuro in maniera positiva, nel reciproco interesse di clienti, dipendenti e territori”.

Altro da leggere

Banca Semplice Home

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.

Banca Semplice Info

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.