BANCA DI ASTI ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO

LinkedIn
Facebook
Twitter

Anche quest’anno Banca di Asti ha scelto di aderire a “M’illumino di meno”, l’iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale in occasione della giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili prevista il 16 febbraio.

Nel 2025, per la sua XXI edizione, M’illumino di Meno si allunga e dura una settimana al fine di promuovere una nuova sensibilità sui temi dell’efficientamento energetico e della sostenibilità ambientale.

Con l’adesione all’iniziativa, Banca di Asti ha deciso di dare un segnale particolarmente evidente: le insegne della sede centrale di Asti e di tutte le 209 filiali in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia e Veneto saranno spente dal 21 al 24 febbraio.

L’invito è quello di avere una maggiore sensibilità alla tematica del rispetto ambientale anche oltre all’iniziativa proposta: recarsi sul luogo di lavoro a piedi o in bicicletta, utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, spegnere le luci dell’ufficio e dei locali non utilizzati e ridurre al minimo la stampa di carta sono esempi di buone pratiche che possono avere un impatto positivo sull’ambiente.

Ogni piccolo gesto quotidiano può generare un grande cambiamento e contribuire a un futuro più sostenibile.

Altro da leggere

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189