serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Banca C.R.Asti S.p.A. (“CR Asti” o “Offerente“) comunica, ai sensi di quanto previsto nel documento informativo relativo all’offerta di scambio volontaria (l'”Offerta di Scambio“) avente ad oggetto lo scambio di obbligazioni subordinate C.R.Asti – Tier 2 / Classe 2 con nuove obbligazioni subordinate C.R.Asti – Tier 2 / Classe 2 (il “Documento Informativo“), che in data 25 giugno 2015 si è concluso il periodo di adesione all’Offerta di Scambio.
Nel corso del periodo di adesione all’Offerta di Scambio sono state validamente conferite in adesione Obbligazioni Esistenti per un valore nominale pari ad Euro 185.660.000. Si riporta di seguito il dettaglio dell’ammontare nominale delle Obbligazioni Esistenti portate in adesione all’Offerta di Scambio e del corrispondente ammontare nominale delle Nuove Obbligazioni assegnate ai Portatori delle Obbligazioni Esistenti che hanno aderito all’Offerta di Scambio:

bancacrasti

bancacrasti

L’Offerente infine comunica che non si sono verificati eventi rilevanti ai fini della Condizione MAC sino alla data odierna e che, pertanto, la Condizione MAC è soddisfatta e, per quanto occorrer possa, rinunciata. Il regolamento dell’Offerta di Scambio avverrà, pertanto, in data 29 giugno 2015 (la “Data di Regolamento“). Alla Data di Regolamento, per ciascun Obbligazione Esistente di valore nominale pari ad Euro 1.000,00 portata in adesione all’Offerta di Scambio, l’Offerente corrisponderà, senza aggravio di oneri e commissioni: (i) una Nuova Obbligazione C.R.Asti – Tier 2 / Classe 2 di valore nominale pari ad Euro 1.000,00, (ii) un Corrispettivo pari ad Euro 10,00, e (iii) il rateo di interessi maturato sull’Obbligazione Esistente alla Data di Regolamento secondo quanto indicato nel Documento Informativo cui si rinvia.
Per informazioni sull’Offerta di Scambio si rinvia al Documento Informativo pubblicato sul sito internet della Banca www.bancadiasti.it.

* * *

DISCLAIMER E RESTRIZIONI ALL’OFFERTA DI SCAMBIO

L’Offerta di Scambio è stata promossa esclusivamente in Italia ed era rivolta, a parità di condizioni, a tutti i portatori delle Obbligazioni Esistenti e non &erave; stata promossa, né direttamente né indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, nonché in altri Stati in cui non era consentita senza autorizzazione da parte delle competenti autorità.

Altro da leggere

Banca Semplice Home

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.

Banca Semplice Info

Si stanno verificando rallentamenti nell’accesso.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio; ci scusiamo per il disagio.