cerchiamo direttore di filiale

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come direttore di filiale a Venezia Mestre

La figura ricercata si occuperà principalmente di coordinare la filiale nella realizzazione degli obiettivi commerciali e reddituali assegnati, assicurando elevati livelli di efficacia commerciale e di efficienza operativa.

Inoltre, si occuperà di:

  • assicurare la coerenza della propria azione manageriale con le scelte strategiche e le politiche operative adottate dalla Banca;
  • sviluppare il mercato di riferimento promuovendo anche la diffusione dell’immagine e dei valori distintivi della Banca;
  • promuovere presso la clientela – attuale e potenziale – i prodotti ed i servizi offerti dalla Banca, conformemente agli indirizzi ed alle condizioni prestabilite, nel rispetto della normativa interna ed esterna al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di budget assegnati.

Competenze ed esperienza

Il candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale e/o preferibilmente magistrale in materie economiche ed ha maturato un’esperienza pregressa in filiale lavorando sul territorio di riferimento.

 Costituiscono un valore aggiunto:

  • capacità di leadership e approccio consulenziale nella relazione con il cliente;
  • forti capacità analitiche e orientamento al risultato;
  • conoscenza del territorio e del mercato di riferimento.

Completa l'offerta

L’offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale del credito a tempo indeterminato, il livello sarà commisurato alle specifiche esperienze maturate.