APRI ON LINE IL TUO CONTO CORRENTE

APRI ON LINE IL TUO CONTO CORRENTE

Banca di Asti verso l’accessibilità on line

Continua il percorso di Banca di Asti a favore delle tematiche ESG. Grazie alla collaborazione con AccessiWay, azienda torinese che fornisce servizi per l’accessibilità digitale, è stato implementato sul sito istituzionale della Banca uno strumento per facilitare la fruizione di contenuti per le persone con disabilità.
Grazie ad una selezione di opzioni di personalizzazione, l’interfaccia permette di modificare la visualizzazione dei contenuti delle pagine del sito, in modo da renderle il più possibile fruibili. Il software lavora grazie a una tecnologia di intelligenza artificiale ed è altamente compatibile con i navigatori da tastiera e le sintesi vocali. Un primo passo verso l’inclusione digitale.

Come utilizzare i filtri di lettura?

Filtro Accessibilità

Per applicare i filtri, basta cliccare sull’apposita icona che compare in basso a sinistra sia sugli schermi desktop che mobile.
Dall’interfaccia è possibile selezionare alcuni filtri preimpostati che facilitano la lettura dei contenuti ed è possibile impostare dei profili per personalizzare la visualizzazione, come la dimensione e la leggibilità dei caratteri, link in evidenza, lente di ingrandimento, allineamento, spaziatura lettere, colore del testo e sfondo, saturazione e molto altro.

serve aiuto?

Titolari BancaSemplice Home e Info

Puoi parlare con noi al 800 235 270 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 203

Titolari BancaSemplice Corporate

Puoi parlare con noi al 800 703 558 e se sei all’estero allo +39 0521 19 22 189